Cerca e trova immobili

Dal MondoFASTWEB: ACCORDO CON 3 ITALIA PER OPERATORE MOBILE VIRTUALE

06.12.07 - 11:02
FASTWEB: ACCORDO CON 3 ITALIA PER OPERATORE MOBILE VIRTUALE

Milano, 6 dic. - (Adnkronos) - Fasyweb ha siglato con 3 Italia, la mobile media company del gruppo Hutchison Whampoa, leader italiano dell'UMTS con 7.7 milioni di clienti, un accordo di operatore mobile virtuale. L'accordo, spiega una nota, consentira' a Fastweb di offrire ai propri clienti residenziali e business anche i servizi di telefonia mobile traendo il massimo vantaggio dalle due piattaforme tecnologicamente piu' avanzate e innovative nel settore delle telecomunicazioni di rete fissa e mobile.

Il modello di partnership previsto dara' a Fastweb piena liberta' nella definizione e nello sviluppo dei servizi e, grazie all'integrazione delle nuove piattaforme di rete mobile con la propria rete a banda larga, le consentira' di capitalizzare gli investimenti effettuati ed i servizi gia' sviluppati per i suoi 1,25 milioni clienti di rete fissa.

Fastweb competera' sul mercato della telefonia mobile attraverso una propria offerta di servizi convergenti: soluzioni come l'accesso veloce a Internet, il servizio email, la segreteria telefonica unica ed altri ancora saranno disponibili anche in mobilita'. La Societa' definira' in piena autonomia la strategia commerciale, la politica tariffaria e sviluppera' in modo indipendente tutti i servizi a valore aggiunto. (segue)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE