Cerca e trova immobili

Dal MondoPD: MARTINA, CAMPAGNA ELETTORALE SUL TERRITORIO E SUL WEB

25.09.07 - 17:20
PD: MARTINA, CAMPAGNA ELETTORALE SUL TERRITORIO E SUL WEB

Milano, 25 set. (Adnkronos)- Al via la campagna elettorale di Maurizio Martina, candidato alla Segreteria lombarda del Partito democratico. La campagna per le elezioni del 14 ottobre sara' su due i livelli: le province lombarde e la rete. L'agenda di Martina sara' aggiornata, ogni giorno, sul sito www.mauriziomartina.it.

"Credo che la conoscenza del territorio, delle sue dinamiche, della sua gente sia fondamentale - sottolinea Martina - E' li' che voglio concentrarmi, in mezzo alle persone che hanno interesse a costruire il nuovo soggetto politico. Insieme a tutti coloro che mi sostengono, abbiamo organizzato il "tour democratico". Si parlera' di idee e di problemi, di futuro. Il mio lavoro sui territori comprendera' anche i mercati, le piazze e le scuole. La grande novita' di queste primarie sara' infatti la partecipazione estesa ai sedicenni.

''I ragazzi hanno bisogno di tornare ad essere protagonisti. Ed e' proprio con loro che vorrei confrontarmi. A questo proposito il 5 ottobre stiamo pensando di organizzare un vero e proprio open day democratico: andremo davanti alle principali scuole superiori di Milano e della Lombardia e distribuiremo cartoline di invito al voto per tutti gli studenti. Credo, inoltre, che la politica debba innovare gli strumenti di partecipazione e di coinvolgimento. Per questo voglio lavorare sul web. Ho un sito internet www.mauriziomartina.it dove si possono trovare il mio programma, le mie idee, la mia agenda e il blog. Nel corso delle prossime settimane - conclude Martina - raccontero' le mie esperienze: sara' un vero e proprio diario di viaggio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE