Cerca e trova immobili

Dal MondoCONFINDUSTRIA: GAMBETTI NUOVO PRESIDENTE GIOVANI IMPRENDITORI LOMBARDI

13.09.07 - 19:10
CONFINDUSTRIA: GAMBETTI NUOVO PRESIDENTE GIOVANI IMPRENDITORI LOMBARDI

Milano, 13 set. (Adnkronos) - William Gambetti e' il nuovo Presidente del Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia. E' stato eletto nel corso della riunione del Comitato svoltasi ieri nella sede di Confindustria Lombardia. Di diritto diventa anche Vice Presidente di Confindustria Lombardia.

Gambetti subentra nella carica di Presidente a Giovanni Brugnoli. William Gambetti vanta un'esperienza consolidata nel sistema confindustriale da piu' di 15 anni. E' membro del Gruppo Giovani Industriali della Provincia di Mantova dal 1989, ricoprendone la carica di Presidente dal 2004.

Dal 2001 riveste anche il ruolo di Presidente Nazionale del Sistema Moda Italia sezione calze. Tra le esperienze formative piu' qualificanti, un master sull'informatizzazione e nuove tecnologie alla Miami University e un master sulle nuove frontiere della globalizzazione alla New York University.

Sul fronte imprenditoriale, dopo alcune esperienze in aziende del settore moda negli Stati Uniti, dirige l'area sviluppo e il marketing della BBF Gambetti di Guidizzolo, dedicata alla produzione di collant. Attualmente e' Amministratore delegato della BBF Gambetti Srl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE