Cerca e trova immobili

Dal MondoBRESCIA: TEME DI ESSERE MALATO E SCOMPARE PER TRE MESI, LA MADRE 'ALBERTO STA BENE'

06.08.07 - 14:20
BRESCIA: TEME DI ESSERE MALATO E SCOMPARE PER TRE MESI, LA MADRE 'ALBERTO STA BENE'

Milano, 6 ago. - (Adnkronos) - "Sono super contenta. E' tornato questa notte tardi, verso mattina. Non sono ancora riuscita a parlarci perche' adesso e' dal medico". Queste le parole a 'Repubblica radio Tv' della madre di Alberto Zabbialini, il 28enne scomparso tre mesi fa dalla sua abitazione nel bresciano e rientrato questa mattina. Alberto "sta bene - ha aggiunto la madre del ragazzo - e' in buone condizioni, non e' in ospedale ma solo dal nostro medico di fiducia. E' arrivato verso le quattro di mattina, ci aveva avvisato e siamo andati a prenderlo alla stazione di Milano".

Alberto Zabbialini, meccanico, il 10 maggio scorso si era allontanato dalla sua casa di di Muscoline, in provincia Brescia, dopo essersi sottoposto il 27 aprile precedente a una serie di esami in una clinica di Vobarno, esami che in prima battuta avevano dato esito positivo: sarebbe stata la paura di essere affetto da un papilloma virus, una forma di infezione che, comunque, nell'uomo, non ha esiti fatali, a far perdere al giovane tutti i punti di riferimento e a convincerlo a sparire.

"Era andato presto alla clinica Santa Maria di Vobarno per avere l'esito del secondo esame, ma non era pronto. Lui non ha retto, e' tornato a casa con due occhi cosi', ha voluto i jeans puliti e se n'e' andato - racconto' pochi giorni dopo la scomparsa la mamma di Alberto a 'La Stampa' - 'Non ti preoccupare, sto bene', mi ha detto prima di andarsene. Voleva tranquillizzarmi, ma non sa che in questo modo si uccide". (segue)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE