Cerca e trova immobili

Dal MondoESTATE: MORATTI PRESENTA NUOVA GUIDA AI SERVIZI E AI NEGOZI APERTI A MILANO

30.07.07 - 16:10
ESTATE: MORATTI PRESENTA NUOVA GUIDA AI SERVIZI E AI NEGOZI APERTI A MILANO

Milano, 30 lug. (Adnkronos) - Milano ad agosto non va in vacanza. Il Sindaco della citta' Letizia Moratti e l'Assessore al Turismo, Marketing Territoriale, Identita' Massimiliano Orsatti, presentano 'Milano Aperta d'Agosto 07' la guida ai servizi, ai negozi e alle opportunita' offerte dalla citta' durante il mese tradizionalmente dedicato alle ferie estive.

La guida, giunta quest'anno alla sua tredicesima edizione conferma la volonta' dell'Amministrazione di dare origine piu' che a un semplice prodotto editoriale, ad un vero e proprio servizio rivolto a tutti i cittadini milanesi. L'edizione 2007 di Milano Aperta d'Agosto e' caratterizzata da un insolito sottotitolo ''una citta' a tripla A'' che rappresenta un diretto rimando all'impegno della citta', dei suoi esercenti e operatori turistici a porsi sempre piu' in maniera Attiva, Accogliente e Attraente sia per chi rimane in citta' ma anche per chi sceglie il capoluogo lombardo come meta del proprio soggiorno estivo.

''Milano Aperta d'Agosto costituisce uno strumento di marketing volto a valorizzare il territorio sia in termini di servizi che opportunita' offerte, contribuendo in maniera significativa a semplificare la vita di tutti i milanesi, in un periodo decisamente problematico come quello estivo caratterizzato dalla chiusura di molte attivita' commerciali e servizi.'' Cosi commenta l'Assessore Orsatti. ''Uno strumento - continua Orsatti - facile e intuitivo, che costituisce anche un valido ausilio alla promozione turistica della citta' in vista di Expo 2015. Una guida capace di offrire le risposte giuste sia agli operatori turistici che ai singoli cittadini per soddisfare al meglio i propri bisogni siano essi di shopping, svago o opportunita' culturali. Dimostrando cosi' ancora una volta come Milano sia una citta' Attiva, Accogliente e Attraente anche durante il mese d'agosto". (segue)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE