Cerca e trova immobili

Dal MondoREGIO INSUBRIA: Maxi risarcimento ad un pensionato invalido dopo incidente

10.10.00 - 19:41
per lui il Tribunale Civile di Como ha riconosciuto 750 milioni. Non sono, invece, gravi le condizioni del vigile investito oggi pomeriggio a Camerlata.
REGIO INSUBRIA: Maxi risarcimento ad un pensionato invalido dopo incidente
per lui il Tribunale Civile di Como ha riconosciuto 750 milioni. Non sono, invece, gravi le condizioni del vigile investito oggi pomeriggio a Camerlata.
VERTEMATE CON MINOPRIO. Maxi risarcimento quello riconosciuto dal Tribunale Civile ad un pensionato residente a Vertemate con Minoprio, rimasto invalido al 65% in una gamba a seguito di un incidente avvenuto nel suo paese. L’uomo tre anni fa era stato costretto a “stringere” con il suo motorino contro il marciapiedi da un’auto in fase di sorpasso. Nella manovra il poveretto è andato a finire contro un’auto parcheggiata in divieto di sosta riportando gravi ferite: adesso al pensionato è stato riconosciuto un risarcimento danni per 750 milioni di lire. Non sono gravi, invece, le condizioni del Vigile Urbano rimasto ferito oggi pomeriggio attorno alle 16.00 nell'incidente avvenuto all'incrocio fra via Paoli e piazza Carmelata: l'agente era intervenuto per rilevare un tamponamento fra tre auto contro le quali era poi finito addosso un tir straniero che aveva scaraventato una vettura contro il vigile facendolo cadere a terra. Dolorante ad un ginocchio é stato medicato al Pronto Soccorso del Sant'Anna.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE