Cerca e trova immobili

Dal MondoGermania: rapimento bambino, trovato un corpo

01.10.02 - 15:53
Germania: rapimento bambino, trovato un corpo
BERLINO - Jakob von Metzler, il figlio undicenne del noto banchiere tedesco di Francoforte rapito venerdi scorso, con tutta probabilità è morto. Lo ha detto oggi il capo della polizia di Francoforte, precisando che poche ore fa è stato rinvenuto un corpo senza vita le cui caratteristiche risponderebbero a quelle del ragazzo sequestrato.

"Abbiamo ritrovato un corpo umano che, secondo gli elementi in nostro possesso, è con tutta probabilità quello di Jakob von Metzler", ha detto in una conferenza stampa il capo della polizia Harald Weiss-Bollard.

Il cadavere, ha precisato, è stato rinvenuto in un laghetto nei dintorni di Francoforte. Era racchiuso in un sacco. Il capo della polizia ha confermato che nell´ambito delle indagini sono state arrestate finora quattro persone, tre uomini e una donna. Dopo il rapimento, venerdì, i genitori avevano pagato un riscatto di un milione di Euro, ma il ragazzo non era stato rilasciato come convenuto.

Una parte di questa somma è stata trovata dalla polizia tedesca. Il denaro, di cui non è dato sapere l´ammontare, è stato rinvenuto nell´abitazione di una delle quattro persone arrestate finora. Si tratta di un giovane di 24 anni, ritenuto il capo della banda dei sequestratori del ragazzo.



ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE