Cerca e trova immobili
GERMANIA

Natale, tempo di spot. Anche su YouTube

In una decina di giorni il “Jingle Bells” delle casse di Edeka è stato visto oltre 12 milioni
Natale, tempo di spot. Anche su YouTube
Natale, tempo di spot. Anche su YouTube
In una decina di giorni il “Jingle Bells” delle casse di Edeka è stato visto oltre 12 milioni
BERLINO - Il Natale, il periodo più lucrativo dell’anno, è ormai alle porte. Le pubblicità natalizie tornano, come ogni anno, ad occupare buona parte dei caroselli televisivi. E mentre in Svizzera Migros, con il suo spot di...

BERLINO - Il Natale, il periodo più lucrativo dell’anno, è ormai alle porte. Le pubblicità natalizie tornano, come ogni anno, ad occupare buona parte dei caroselli televisivi. E mentre in Svizzera Migros, con il suo spot di ben due minuti con tanto di canzoncina natalizia in dialetto alemanno, in francese e qualche passaggio in italiano con Sebalter e Pippo Pollina, ha totalizzato oltre 280mila visualizzazioni in una ventina di giorni, in Germania spopola, ancora una volta, una réclame dell’Edeka che, in una decina di giorni, ha ottenuto 12 milioni e 400 mila visualizzazioni.

Nello spot si assiste a una sorta di concerto natalizio di cassieri di Edeka. All’interno del supermercato si spengono le luci e, con il passaggio dei prodotti sul lettore dei codici a barre, si crea un classico di Natale: “Jingle Bells”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE