Segnala alla redazione
10 su 190 risultati
TEST DRIVE
1 mese
500X, un turbo per amico
Insieme ai ritocchi al design ed alla dotazione di sicurezza rafforzata, debuttano i nuovi motori turbo a benzina: vivace ed elastico il 1.3 da 150 cv, abbinato di serie al cambio automatico.
PRIME IMPRESSIONI
1 mese
A 45 S, torna a muso duro l’irriverente “piccola” Mercedes-AMG
L’allestimento di vertice aggiunge prestazioni ancor più spinte con una nuova trazione 4x4 ben più versatile e coinvolgente, completa di modalità “Drift”. 421 cv per il nuovo due litri turbo.
PRIME IMPRESSIONI
2 sett
Opel Astra vuole stupire con l’efficienza
La media tedesca si aggiorna con inediti motori tre cilindri e aerodinamica da primato, per un risparmio fino al 21% di emissioni CO2. Briosa e godibile la 5P 1.4 benzina da 145 cv con cambio CVT.
PRIME IMPRESSIONI
2 mesi
Audi S4, la rivincita del diesel
Sulla versione di punta torna a “pungere” una potente unità a gasolio con due turbo, di cui uno elettrico, per una spinta di notevole intensità e prontezza. La guida è ad elevato potenziale.
TEST DRIVE
3 mesi
A 35 AMG, Mercedes compatta da guidare e per viaggiare
Ricercatezza e tecnologie della nuova berlinetta si combinano alla sportività AMG non estrema, con 2.0 turbo da 306 cv e trazione 4Matic: il dinamismo di qualità sposa il relax vellutato.
TEST DRIVE
4 mesi
Honda H-RV, col turbo ci guadagna
La versione sovralimentata da 182 cv del 1.5 benzina permette al crossover giapponese un salto di qualità per elasticità e dinamismo di marcia. Sottolineato esteticamente dal look più deciso.
Novità
6 mesi
Cayenne Coupé, la Suv Porsche premium abbraccia la sportività
L’inedita variante spicca per il design affilato e suggestivo con tetto più basso, profilo filante e “muscoli” a vista: di serie a quattro posti. In consegna da maggio nelle versioni base e Turbo.
TEST DRIVE
9 mesi
695 Rivale, tutta la grinta degli yacht Riva
La speciale versione della piccola Abarth celebra il prestigioso costruttore di scafi con un allestimento assai ricco e ricercato. Conservando tutta l’esuberanza dei 180 cv del suo piccolo 1.4 turbo.
PRIME IMPRESSIONI
1 anno
La Porsche Panamera più potente? È ibrida!
Abbiamo guidato la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, un concentrato di tecnologia da 680 cavalli che percorre fino a 50 km con il solo motore elettrico.
PRIME IMPRESSIONI
1 anno
Porsche Cayenne, il grande ritorno
La pioniera tra i SUV sportivi è cresciuta dove serviva: eleganza e versatilità in primo luogo, ma anche nella qualità di guida. E per godersela appieno non serve necessariamente la più potente Turbo.
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-22 10:37:33 | 91.208.130.86