Segnala alla redazione
10 su 202 risultati
TEST DRIVE
1 mese
Per la X2 M35i, il quattro cilindri BMW più potente di sempre
La top di gamma X2 sfoggia l'ultima fatica di BMW M GmbH: un quattro cilindri di 2 litri molto aggressivo, che richiede un telaio altrettanto aggressivo.
PRIME IMPRESSIONI
4 mesi
Ford Ranger Raptor, voglia di F-150
Lo speciale pick-up si ispira al più muscolare dei “truck” Ford d’Oltreoceano: è rinforzato, allargato e inarrestabile in fuoristrada, ma sorprende anche su asfalto. Il motore è un 2.3 td da 213 cv.
TEST DRIVE
4 mesi
BMW M850i xDrive, atleta in tailleur
Il ritorno di un mito, un po' appannato nell'immagine ma ancora più attraente nelle prestazioni. Una bella coupé tuttofare che sa ricavarsi una nicchia in un settore già molto ristretto
TEST DRIVE
9 mesi
Il futuro secondo la nuova BMW X5
Ancora più grande, lussuosa e tecnologica, la nuova BMW X5 è un'auto avveniristica. Non solo: è anche bella da guidare.
TEST DRIVE
9 mesi
Aston Martin, la nuova Vantage a caccia di sportività pura
Integralmente riprogettata, la “piccola” di casa punta a guida e prestazioni di alto profilo: anche grazie alla sinuosa carrozzeria con raffinato effetto suolo. Dirompente il V8 biturbo da 510 cv.
AUTOMOBILISMO
10 mesi
Pole e prestazioni al vertice non sono bastate per arginare lo strapotere BMW
Il bilancio stagionale di Raffaele Marciello è positivo: il pilota di Caslano si è laureato campione del Blancpain Sprint Series e del Blancpain GT Series
TEST DRIVE
1 anno
Porsche 718 Cayman GTS, quella raffinata
La Porsche Cayman raggiunge l'apice della bellezza e della precisione pur mantenendosi versatile e amichevole. La cura GTS le dona il massimo dell'efficacia senza rubarle la semplicità
TEST DRIVE
1 anno
McLaren 570S Spider, quella che mancava
Il passo intermedio della gamma Sport Series guadagna un tetto retrattile che scopre l'abitacolo in appena 14". A tutto vantaggio dell'esperienza McLaren, che ora è ancora più coinvolgente
PRIME IMPRESSIONI
1 anno
L’Audi R8 che si concede ai puristi
Prodotta in soli 999 esemplari, la prima e finora unica Audi a trazione posteriore della storia è stata concepita per pochi. Viene tuttavia da chiedersi: per chi?
TEST DRIVE
1 anno
Subaru WRX STI - L’ultima evoluzione
Nata lungo le prove speciali dei rally di tutti il mondo, questa icona tra poco lascerà il mercato Eu-ropeo. La sua ultime evoluzione non tradisce le origini ma apporta significativi miglioramenti.
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 03:34:19 | 91.208.130.86