Segnala alla redazione
10 su 76 risultati
TEST DRIVE
2 mesi
Opel Corsa GSi, sportività dal sapore tradizionale
Look aggressivo e assetto fisso molto rigido “firmano” la compatta tedesca votata al dinamismo, forte di agilità e tenuta di strada di gran livello. Brioso ma non aggressivo il 1.4 da 150 cv.
TEST DRIVE
1 mese
E 53 Cabriolet, carezze e mordente AMG in formato convertibile
Il raffinato comfort a cielo aperto e l’isolamento della capote permettono di assaporare tutto l’anno la decisa sportività della due porte tedesca. Forte del sei cilindri biturbo da 435 cv.
TEST DRIVE
5 mesi
320d xDrive, la magia si ripete in casa BMW
La Serie 3 ultima generazione si fa notare per la maturità di design e convince per equilibrio e progressione del suo notevole dinamismo: dal comfort allo sport in raffinata progressione.
Novità
7 mesi
Tutto il mondo di Cupra
Concept Formentor ibrida, Ateca Special Edition sono i nuovi tasselli dell’evoluzione del neonato marchio Cupra. Come ci racconta uno dei suoi “papà”, a capo di strategia e sviluppo.
Novità
7 mesi
Cayenne Coupé, la Suv Porsche premium abbraccia la sportività
L’inedita variante spicca per il design affilato e suggestivo con tetto più basso, profilo filante e “muscoli” a vista: di serie a quattro posti. In consegna da maggio nelle versioni base e Turbo.
TEST DRIVE
10 mesi
Aston Martin, la nuova Vantage a caccia di sportività pura
Integralmente riprogettata, la “piccola” di casa punta a guida e prestazioni di alto profilo: anche grazie alla sinuosa carrozzeria con raffinato effetto suolo. Dirompente il V8 biturbo da 510 cv.
PRIME IMPRESSIONI
11 mesi
La Panamera riabbraccia la classica sportività GTS
L’allestimento a metà strada tra S e Turbo aggiunge un tono più aggressivo ed hi-tech alla veloce berlina Porsche, ulteriormente “ispirata” sul piano dinamico. Il V8 4.0 biturbo sale a quota 460 cv
TOP CAR
8 anni
Seat Ibiza Cupra R210: quando la sportività è in saldo.
210, come i cavalli della Ibiza venduta in esclusiva per la Svizzera. Una versione che di sportivo non ha solo il nome ma anche le prestazioni, ed un prezzo competitivo come il pilota che l’ha firmata: Fredy Barth.
Sport
11 anni
CALCIO: PLATINI ELOGIA FIORENTINA, GRANDE SPORTIVITA' DOPO SCONFITTA UEFA
VESPA GTS 300 SUPER
11 anni
La Vespa di maggior cilindrata mai prodotta dal 1946 a oggi
Vespa GTS 300 Super porta nella classe “over 250” l’eleganza esclusiva di Vespa. La classicità e lo stile unico di Vespa si sposano a un’evidente vena di sportività e le linee raffinate di Vespa acquisiscono un aspetto decisamente grintoso. Vespa GTS 300 Super incarna così, in chiave sportiva e moderna, i valori di stile, comodità, sicurezza e robustezza del marchio Vespa. Spinta da un modernissimo e potente motore a 4 valvole raffreddato a liquido e dotato di iniezione elettronica, omologato Euro3, Vespa
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-22 01:41:45 | 91.208.130.86