Segnala alla redazione
10 su 194 risultati
PRIME IMPRESSIONI
1 mese
Audi S4, la rivincita del diesel
Sulla versione di punta torna a “pungere” una potente unità a gasolio con due turbo, di cui uno elettrico, per una spinta di notevole intensità e prontezza. La guida è ad elevato potenziale.
TEST DRIVE
3 sett
BMW M2 Competition, ispirazione a fior di pelle
Più potente e più performante in curva, conserva ed anzi innalza accessibilità e “comunicativa” per offrire ulteriore armonia ed intensità della miglior guida sportiva a trazione posteriore.
TEST DRIVE
1 sett
SQ2, grinta crossover in formato tascabile
Il compatto SUV vanta prestazioni notevoli in questa ambiziosa versione sportiva, equipaggiata del potente 2 litri turbo da 300 cv con trazione integrale. Meccanica che premia un carattere esclusivo
TEST DRIVE
1 mese
Mercedes-AMG C43 Coupé, tutto il piacere della compatta sportiva
Classicamente sportiva nel suo affilato “vestito” a due porte, la media di Stoccarda col V6 da 390 cv sfoggia un dinamismo deciso ma anche rotondo e raffinato, assaporabile a tutto campo.
TEST DRIVE
3 mesi
Toyota RAV4, evoluzione globale
Rinnovato in profondità, il SUV giapponese spicca per spaziosità interna con buone qualità di guida. Relax e buona vivacità per la meccanica ibrida fino a 222 cv, anche con trazione 4x4 elettrica.
SAVOSA
3 mesi
DIP tra le panche
Facile ma… attenzione alle vostre spalle!
TEST DRIVE
7 mesi
Quadrifoglio, Stelvio di raffinata esuberanza
La carrozzeria rialzata non soffoca la cristallina vocazione alla guida sportiva e sensibile: telaio reattivo, guida diretta e versatile trazione Q4 imbrigliano la vitalità del V6 biturbo da 510 cv.
SVIZZERA
8 mesi
Il caldo da record darà una spinta ai partiti ecologisti?
Le temperature registrate nel 2018 potrebbero avere conseguenze politiche. Il Barometro delle speranze rileva una forte preoccupazione per l’ambiente
TEST DRIVE
1 anno
“Vietata” ai deboli di cuore: 700 cv per l’incredibile 911 GT2 RS
L’icona Porsche più potente di sempre, dedicata alla pista, ha una potenza da primato e con la sola trazione posteriore brucia lo “zero-cento” in appena 2,8 secondi. Ma su strada si rivela docile.
Prime impressioni
1 anno
AMG c’è: sulla “cattiva” CLS 53 4Matic+ debutta un’anima ibrida derivata dalla Formula 1
Due turbo, di cui uno elettrico come sulle monoposto della massima divisione, più boost extra dal motorino-generatore elettrico: benzina e corrente vitalizzano la nuova berlina sportiva firmata AMG
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-19 09:39:57 | 91.208.130.85