Segnala alla redazione
10 su 17 risultati
PRIME IMPRESSIONI
5 mesi
Iniezione di grinta per la R8
L’Audi più sportiva si rifà il look e mostra i muscoli con il V10 potenziato, che arriva fino a 620 cv per la versione Performance. Ancora più rapida ed incisiva, seppur docile e progressiva.
PRIME IMPRESSIONI
11 mesi
L’Audi R8 che si concede ai puristi
Prodotta in soli 999 esemplari, la prima e finora unica Audi a trazione posteriore della storia è stata concepita per pochi. Viene tuttavia da chiedersi: per chi?
TEST DRIVE
2 anni
Audi R8 V10 Plus – Stallone addomesticato
Incredibilmente veloce ma allo stesso tempo facile da guidare. Un aspetto che, per una Supercar, può essere contemporaneamente croce e delizia.
PRIME IMPRESSIONI
3 anni
Una Lamborghini dagli angoli smussati
Con la Huracàn condivide la voglia (e la capacità) di andare fortissimo, ma sono più diverse di quanto si possa sospettare…
AUTOMOBILISMO
4 anni
Joel Camathias sugli scudi in Portogallo
Ottimo quarto posto in gara-2 per il ticinese con l’Audi Novadriver nel suo rientro nel GT Open all’Estoril
PROVA SU STRADA
6 anni
Metti che devi scegliere tra un’Audi R8 e…
Un lungo viaggio, poco a tempo a disposizione e una supersportiva. Tra autostrade e passi alpini abbiamo scoperto un’automobile tanto incredibile quanto prevedibile.
PRIMA PROVA
6 anni
L’Audi RS6 è come il vino: migliora invecchiando
Un motore notevolmente più piccolo della precedente non le toglie lo status di missile terra-terra con cui trasportare famiglia e bagagli. Molte le migliorie, ancora presente il suo più grande flagello.
GUIDANDO LA STORIA
6 anni
Audi Sport quattro: La bisbetica domabile
Sono passati quasi trent’anni da quando ha visto la luce, ma la leggenda del Gruppo B sembra non conoscere età né la voglia di andare piano.
SVIZZERA
7 anni
Fermato a 182 km/h su 80, sequestrata un'Audi R8
Il bolide partecipava ad una corsa per auto di lusso partita a Londra e destinata a Verbier
Il basamento del nuovo motore è ricavato da una fusione in lega di alluminio a elevata resistenza
10 anni
Audi, cura ricostituente per la R8 grazie al V10 da 525 CV
Di serie c’è un cambio manuale a 6 rapporti, ma è disponibile anche un semiautomatico sequenziale ‘R-Tronic’
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-19 15:24:41 | 91.208.130.87