Segnala alla redazione
10 su 149 risultati
TEST DRIVE
1 sett
Alaskan, una Renault per l’avventura
Il primo pick-up della Casa francese sfrutta l’esperienza 4x4 della “cugina” Nissan per offrire ottime capacità di carico e traino, con la maturità di una guida molto automobilistica ed equilibrata.
PRIME IMPRESSIONI
2 gior
Ford Ranger Raptor, voglia di F-150
Lo speciale pick-up si ispira al più muscolare dei “truck” Ford d’Oltreoceano: è rinforzato, allargato e inarrestabile in fuoristrada, ma sorprende anche su asfalto. Il motore è un 2.3 td da 213 cv.
TEST DRIVE
1 mese
“Maquillage” rigenerante per la Suzuki Vitara
Il lifting di metà carriera rende la Suv giapponese un po’ più espressiva, migliora l’accoglienza ed aggiunge il brio del 1.4T da 140 cv. Combinabile a cambio automatico e trazione 4x4.
TEST DRIVE
4 mesi
Torna il “Suzukino” per l’avventura vera
La Suzuki Jimny quarta serie spicca per il frizzante look squadrato, conservando dimensioni ultra-compatte e solida meccanica per il 4x4 duro. Agile e piacevole la guida in città e nel misto.
TEST DRIVE
9 mesi
Pajero, addio con onore: stop in Europa per la capace 4x4 Mitsubishi
La popolare fuoristrada si appresta ad abbandonare i listini nei Paesi del Vecchio Continente, pur conservando invidiabili doti di versatilità ed accoglienza. Con una guida equilibrata e godibile.
PRIME IMPRESSIONI
9 mesi
Jeep Wrangler, continua la leggenda a “muso duro”
L’iconica 4x4 americana vanta telaio e scocca rimaneggiati insieme a nuovi motori e interni, ma conserva la costruzione tradizionale adatta al fuoristrada duro. Su asfalto è più comoda ed accogliente.
TEST DRIVE
10 mesi
La M5 passa all’integrale, ma la soluzione M xDrive accontenta tutti…
Icona sportiva, la M5 cresce in potenza, tecnologia e versatilità, anche grazie all’inedita trazione 4x4. Sofisticata da includere la modalità 2WD e celebrare la tradizione della trazione posteriore
PRIME IMPRESSIONI
11 mesi
Mercedes-AMG Classe G: dal suo pugno inattese carezze
L’immortale fuoristrada rivive nella nuova meccanica e nel look classico ma aggiornato, culminando nella AMG 63 da “urlo”: V8 da 585 cv, accelerazione brutale ma pure guida dinamica sorprendente
PRIME IMPRESSIONI
11 mesi
Hyundai Kona, quando il look deciso si sposa ad una sostanza da “grande”
Il suo design cattura gli sguardi: è qualcosa di nuovo. La coreana è però anche accogliente, concreta e, nella versione di punta da 177 cv, sa trasformarsi in capace SUV a trazione integrale.
APPROFONDIMENTO
1 anno
Alfa Romeo e FIAT puntano sempre più sulla trazione integrale
Dalla leggendaria Panda 4x4 alla Stelvio Quadrifoglio da 510 cavalli: ecco come vanno le “integrali” del gruppo italo-americano.
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-20 00:59:40 | 91.208.130.87