foto internet
STATI UNITI
09.10.2014 - 18:000
Aggiornamento : 24.11.2014 - 22:45

Kanye West, a breve un altro disco

Il suo produttore annuncia: "Ha già pronti 20 pezzi"

NEW YORK - Il produttore Malik Yusef riaccende la luce sulla situazione in cui naviga il nuovo album in studio di Kanye West, una vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso i tantissimi fan del rapper americano. Yusef fa sapere che già da diverso tempo sono pronti venti brani che faranno parte del nuovo disco che promette di essere diverso dal solito stile: i fan di West non troveranno infatti il suono sensuale della musica di Chicago né il suono ruvido e robusto dell’hip hop.

Il produttore non ha tuttavia svelato ulteriori dettagli relativi alla nuova fatica discografica di Kanye West come per esempio il titolo che resta avvolto da un alone di mistero.

Kanye West ha già fatto ascoltare in versione integrale il suo nuovo disco; se quella fatta ascoltare dal rapper ad alcuni amici e colleghi dovesse essere l’effettiva versione definitiva del lavoro, l’album potrebbe raggiungere il mercato fra pochissimo tempo. In questo modo Kanye West manterrebbe la promessa fatta a inizio estate, di voler uscire con un nuovo album entro l’autunno.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 06:40:08 | 91.208.130.87