Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Jay Z anche sul piccolo schermo

19.08.14 - 18:00
La coppia sarà protagonista di uno speciale della Hbo
foto internet
Beyoncé e Jay Z anche sul piccolo schermo
La coppia sarà protagonista di uno speciale della Hbo

NEW YORK - Non finisce la telenovela fra Beyoncé e Jay Z. i due stanno dando vita a un balletto che riguarda la loro vita sentimentale che sta tenendo banco da diverse settimane. Si separano? Non si separano? Completeranno il tour o lo sospenderanno? Hanno fatto pace? Forse lei è incinta?

Intanto il tour, almeno la sua parte statunitense, è finito in gloria, con un incasso lordo di oltre 100 milioni di dollari in biglietti venduti, e per il momento le due date parigine 12 e 13 settembre allo Stade de France sembrano ampiamente confermate.


La rete televisiva americana Hbo, che sta per mandare in onda uno special esclusivo sul concerto, ha preparato un nuovo filmato promozionale, questo di 50 secondi, che inizia con una scena di seduzione in bianco e nero nella quale Beyoncé canta “Bang bang” la canzone di Sonny Bono portata al successo da Sonny e Cher, a Jay Z, che la osserva seduto, intento a fumare un grosso sigaro; e prosegue con uno spezzone live del concerto. Lo speciale della Hbo verrà trasmesso il 20 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE