Cerca e trova immobili

AUSTRALIACourtney Love: "Ho bruciato 29 milioni di dollari"

13.08.14 - 18:00
La vedova di Kurt Cobain dichiara di aver sperperato una cifra enorme dopo la morte del marito
Fonte foto: internet
Courtney Love: "Ho bruciato 29 milioni di dollari"
La vedova di Kurt Cobain dichiara di aver sperperato una cifra enorme dopo la morte del marito

MELBOURNE - Che negli anni ’90, specie dopo la morte del martito Kurt Cobain (nell’aprile del 1994), Courtney Love avesse speso gran parte del patrimonio accumulato dal leader dei Nirvana era cosa nota. Ora, però, la rocker ex leader delle Hole ha fornito una stima di massima sull’ammontare complessivo della somma da lei gettata al vento, una cifra che ha fatto strabuzzare gli occhi a molti.

Intervistata dall’Australian Daily Telegraph, la vedova di Kurt Cobain ha ammesso molto candidamente di aver sperperato una cifra davvero impressionante. “Ho perso circa 29 milioni di dollari - ha dichiarato Courtney Love -. So che è il denaro di tutta una vita per la maggior parte delle persone, ma io sono una ragazzaccia… È il rock’n’roll: quello era denaro dei Nirvana, dovevo gettarlo via. Ora faccio abbastanza soldi per vivere, sono finanziariamente affidabile, mi concentro su quello che faccio adesso”.

La Love, che ha spiegato di aver speso la gran parte del denaro in cause legali con le etichette discografiche, ha anche annunciato che il biopic su Kurt Cobain potrebbe essere pronto per il 2015.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE