Foto Keystone
STATI UNITI
07.08.2014 - 14:180
Aggiornamento : 20.11.2014 - 23:16

Nicki Minaj da Beyoncé alla... galeotta

Dopo il duetto in "Flawless" con la popstar, la rapper vuole lavorare con Remy Ma, appena uscita di galera

NEW YORK - Ha appena lanciato sul web “Anaconda”, il singolo che precede il suo nuovo album, “The Pink Print”, ma Nicki Minaj fornisce notizie una dopo l’altra in questa estate. La rapper newyorkese, infatti, ha duettato con Beyoncé per il remix di “Flawless”, brano diffuso sulla rete già da qualche giorno, per un’esperienza assolutamente da ricordare, a giudizio della stessa Nicki.

“Mi ha contattato il manager Gee Roberson, quando ero a Las Vegas - ha raccontato la rapper a una radio newyorkese -. Mi ha detto che Beyoncé desiderava ospitarmi nel remix di 'Flawless'. Per un attimo mi è mancato il fiato, poi però mi sono ripresa: ero incredula. Beyoncé si è comportata in modo splendido, in studio, e ha voluto che io tirassi fuori la vera Nicki Minaj”.

Archiviata la parentesi con Beyoncé, la Minaj pensa già ad un’altra collaborazione, quella con Remy Ma, collega appena uscita dal carcere dopo una condanna di 6 anni per aver sparato a una donna all’uscita di un locale della Grande Mela. “Ero sua fan prima che andasse in galera, e lo sono tutt’oggi - ha spiegato la Minaj - sarei onorata di poter collaborare con lei”. Da regina dell’R&B alla galeotta, Nicki Minaj si conferma rapper per tutte le stagioni.  

 

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 14:54:54 | 91.208.130.86