Cerca e trova immobili

MUSICALana Del Rey, ecco Ultraviolence

01.08.14 - 18:00
Il nuovo video della bella artista statunitense
Foto d'archivio (Keystone)
Lana Del Rey, ecco Ultraviolence
Il nuovo video della bella artista statunitense

NEW YORK - È stato diffuso in rete il videoclip ufficiale di “Ultraviolence”, il nuovo singolo di Lana Del Rey estratto dall’omonimo album uscito lo scorso 16 giugno in Italia. Una clip che richiama attraverso un sapiente uso dei colori i videoclip targati anni ’70, specie per quella sua patina granulosa e che vede la cantautrice indossare un lungo abito da sposa e un velo bianco, mentre si muove su uno sfondo bucolico in cui a farla da padrone è la natura.

Dopo aver raccolto un mazzo di fiori, anch’essi bianchi, poi, la Del Rey si muove verso una chiesa che, secondo alcuni fan che hanno provato ad interpretare il video, potrebbe stare a significare un possibile matrimonio in vista per l’artista. “Ultraviolence” è stato scritto dalla stessa Lana Del Rey insieme a Daniel Heath, mentre la produzione del brano è stata curata da Dan Auerbach.

Un evento che ha scatenato subito la corsa dei fan italiani che si sono accalcati sulla Rete per soddisfare la loro curiosità e vedere l’ultimo lavoro della loro beniamina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE