Cerca e trova immobili

STATI UNITINuovo cane per Miley

01.07.14 - 18:00
Cyrus prende un altro animale dopo la morte di Floyd
www.mileycyrus.com
Nuovo cane per Miley
Cyrus prende un altro animale dopo la morte di Floyd

NEW YORK - Ormai aveva elaborato il lutto per la morte del suo adorato cagnolino Floyd che ad aprile aveva causato uno shock non indifferente alla sua proprietaria. Miley Cyrus infatti non aveva nascosto il suo dolore per questo triste avvenimento non lesinando, anche in pubblico pianti e singhiozzi sul palco durante la tappa di Boston del suo ultimo “Bangerz tour”.

Due mesi abbondanti però le sono servite a mettersi alle spalle questa vicenda ed ora è pronta a presentare al pubblico il suo nuovo pastore delle Shetland, Emu Coyne Cyrus e lo fa, naturalmente, attraverso i social network: in particolare con Instagram, dove ha postato da poche ore una serie di foto del nuovo cane e dove spiega diffusamente la sofferta decisione di adottare un nuovo animale domestico aggiungendo che Emu “è qui per restare” e che Floyd non verrà mai dimenticato.

Le foto, riprese anche da Billboard, sono visibili sul profilo Instagram della cantante. Insomma, anche in questa occasione, sembra valere il celebre detto: “Morto un papa se ne fa un altro”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE