Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry, pasticciera per un giorno

15.04.14 - 18:00
La cantante californiana lancia il video di Birthday
www.katyperry.com
Katy Perry, pasticciera per un giorno
La cantante californiana lancia il video di Birthday

LOS ANGELES - Cosa si è disposti a fare pur di pubblicizzare un proprio prodotto? Praticamente tutto. Katy Perry ha scelto di improvvisarsi pasticciera in occasione del lancio del quarto singolo estratto dal suo ultimo album in studio “Prism”, “Birthday”, decidendo di girare un simpatico lyric video.

Nelle immagini che compongono la clip, la pop star statunitense si improvvisa proprio pasticciera, industriandosi a preparare svariati tipi di dolci su cui compaiono le parole del brano. La clip della canzone, scritta dalla stessa Katy Perry insieme (tra gli altri) all’amica Bonnie McKee, è stata girata presso Duff’s Cakemix store, una celebre pasticceria di Los Angeles e si conclude con l’immagine di Katy Perry che accende l’ultima candela di una torta.

Un dolce compare anche nella cover del singolo, una foto scattata durante una festa di compleanno nel 1990 in cui la piccola Katy e sua sorella Angela sorridono guardando verso l’obiettivo. Speriamo che la pasticciera, finta, sia riuscita a convincere il pubblico anche della bontà della sua musica, stavolta vera.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE