Cerca e trova immobili

STATI UNITIEminem, collaborazione con Spike Lee

08.04.14 - 18:00
Il rapper si affida al regista di Atlanta per il suo nuovo video
www.eminem.com
Eminem, collaborazione con Spike Lee
Il rapper si affida al regista di Atlanta per il suo nuovo video

DETROIT - Insieme formano una coppia piuttosto originale, ma il talento che certamente ognuno possiede nel proprio campo promette di sfornare un prodotto certamente di qualità. Parliamo di Eminem e del regista Spike Lee che, come ha annunciato il cantante, lavoreranno insieme alla produzione del prossimo videoclip del famoso rapper.

Eminem ha sritto infatti che: “Spike verrà a Detroit per il video di "Headlights"... Coming soon” linkando una foto dei due postata su Instagram. La conferma è arrivata poco dopo anche dal regista, sempre su Twitter, che ha definito la collaborazione “storica” e il videoclip “un piccolo film”.

La canzone oggetto del video è contenuta nell’ultimo album del rapper che si intitola “The Marshall Mathers LP2”. Un lavoro in cui Eminem si avvale della collaborazione del cantante dei Fun Nate Ruess. Attesa spasmodica quindi di fan e ammiratori della coppia che si prepara a visionare qualcosa di veramente speciale. E per il momento resta il fatto che si tratta di una collaborazione storica.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE