STATI UNITI
08.04.2014 - 18:000
Aggiornamento : 12.11.2014 - 16:00

Eminem, collaborazione con Spike Lee

Il rapper si affida al regista di Atlanta per il suo nuovo video

DETROIT - Insieme formano una coppia piuttosto originale, ma il talento che certamente ognuno possiede nel proprio campo promette di sfornare un prodotto certamente di qualità. Parliamo di Eminem e del regista Spike Lee che, come ha annunciato il cantante, lavoreranno insieme alla produzione del prossimo videoclip del famoso rapper.

Eminem ha sritto infatti che: “Spike verrà a Detroit per il video di "Headlights"... Coming soon” linkando una foto dei due postata su Instagram. La conferma è arrivata poco dopo anche dal regista, sempre su Twitter, che ha definito la collaborazione “storica” e il videoclip “un piccolo film”.

La canzone oggetto del video è contenuta nell’ultimo album del rapper che si intitola “The Marshall Mathers LP2”. Un lavoro in cui Eminem si avvale della collaborazione del cantante dei Fun Nate Ruess. Attesa spasmodica quindi di fan e ammiratori della coppia che si prepara a visionare qualcosa di veramente speciale. E per il momento resta il fatto che si tratta di una collaborazione storica.

 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 18:28:28 | 91.208.130.89