Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna cavalca il fenomeno Avicii

17.03.14 - 18:00
Lady Ciccone in studio con il dj svedese: "Abbiamo registrato delle grandi canzoni"
facebook.com/madonna
Madonna cavalca il fenomeno Avicii
Lady Ciccone in studio con il dj svedese: "Abbiamo registrato delle grandi canzoni"

NEW YORK – Tra i mille talenti di Madonna, il più grande è sicuramente quello che le permette di riconoscere sempre quale sia il trend da cavalcare. E allora non stupisce che per il suo prossimo album Lady Ciccone abbia deciso di “ingaggiare” Avicii, uno dei deejay e produttori più in voga del momento. Il producer svedese si è chiuso in studio di registrazione con Madonna che, a quanto pare, è rimasta molto soddisfatta di quanto prodotto insieme al dj scandinavo.

“La fine di una lunga settimana con un leader vichingo aka Dj Virgo aka Avicii – ha scritto Madonna sul suo profilo Instagram - Abbiamo registrato delle grandissime canzoni”. Madonna ha anche postato una foto che la ritrae mentre è intenta a suonare la chitarra seduta su un pavimento in parquet insieme ad Avicii e a ad altri tre musicisti. “Il mio harem vichingo! - si legge nella didascalia di Lady Ciccone - Grande musica e grandi vibrazioni. Abbiamo fatto faville su quel legno”.

E adesso non resta che ascoltare qual è stato il risultato di questa collaborazione. Madonna, però, non si è lasciata scappare alcuna data di pubblicazione dei brani realizzati con Avicii. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE