Cerca e trova immobili

REGNO UNITODamon Albarn, pronto il disco solista

27.02.14 - 18:00
Il cantante dei Blur lancerà il suo nuovo "Everybody robots"
www.blur.uk
Damon Albarn, pronto il disco solista
Il cantante dei Blur lancerà il suo nuovo "Everybody robots"
LONDRA - Damon Albarn, leader dei Blur e voce dei Gorillaz è in procinto di promuovere il suo nuovo disco da solista "Everybody robots". In una recente intervista si è detto molto eccitato per questo nuovo lavoro, il cui tour inizierà ad aprile e vedrà due date in Italia nel mese di luglio.
Il musicista ha espresso inoltre il suo scetticismo su un possibile meeting dei Blur, per una nuova prova in studio. Dopo l’ultimo album inciso insieme nel 2003, "Think that", i componenti della famosa band britannica hanno infatti intrapreso percorsi diversi ed impegnativi. Ha chiarito però, che la voglia di riunirsi non manca, ma che il tempo per poter realizzare qualcosa di buono scarseggia.
Dopo gli ultimi anni diviso tra i Blur, i Gorillaz, e il suo proggetto da solista non deve essere facile per l’artista londinese tracciare una netta distinzione del lavoro fatto. Ecco perché ha dichiarato la sua intenzione di suonare alcune canzoni dei Gorillaz (di cui è l’unico componente in "carne ed ossa") nel suo prossimo tour da solista.
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE