Cerca e trova immobili

NORVEGIAJames Blunt canterà per il Nobel per la Pace

09.11.13 - 18:00
Il cantautore inglese è la star del tradizionale concerto organizzato in onore dei vincitori
facebook.com/jamesblunt
James Blunt canterà per il Nobel per la Pace
Il cantautore inglese è la star del tradizionale concerto organizzato in onore dei vincitori

OSLO – E’ stato al fronte, ma canterà per la pace, James Blunt. Il cantautore inglese è stato scelto dagli organizzatori del Premio Nobel per suonare all’annuale concerto in onore dei vincitori del Nobel per la Pace, assegnato quest’anno alla OPCW, l’Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche, che sta supervisionando il disarmo della Siria.

Lo spettacolo, che si terrà l’11 dicembre alla Norway’s Spektrum Arena di Oslo, vedrà tra i partecipanti anche Mary J. Blige, la 15enne cantante svedese Zara Larsson e il duo hip hop norvegese Envy e sarà presentato dall’attrice statunitense Claire Danes. E chissà che gli organizzatori non abbiano scelto Blunt anche per il suo passato.

L’autore di “Bonfire heart”, infatti, è un ex ufficiale del corpo paracadutisti dell’esercito britannico e nelle sue canzoni ha più volte dimostrato una certa sensibilità nei confronti del tema della pace. Nella scorsa edizione, il concerto per il Premio Nobel per la Pace vide esibirsi Kylie Minogue, Ne-Yo, Seal e Jennifer Hudson. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE