Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn disco in famiglia per Avril Lavigne

31.10.13 - 18:00
Nel nuovo album duetta con il marito Chad Kroeger: "E’ stato fantastico lavorare con lui"
facebook.com/avrillavigne
Un disco in famiglia per Avril Lavigne
Nel nuovo album duetta con il marito Chad Kroeger: "E’ stato fantastico lavorare con lui"

NEW YORK – Ma com’è tenera Avril Lavigne! L’ex ribelle del pop-rock è cresciuta ed è diventata una donna che ha scoperto l’amore. Non solo, ha deciso di sfruttare quel sentimento e trasformarlo in qualcosa di concreto: un disco. Il suo quinto album, l’omonimo “Avril Lavigne”, è stato infatti realizzato con il contributo del marito Chad Kroeger, leader dei Nickelback.

Nel disco compaiono sette canzoni scritte a quattro mani e un brano, “Let me go”, è un vero duetto tra i due cantanti. “E' stato fantastico lavorare fianco a fianco con qualcuno che ami – ha dichiarato la Lavigne al magazine Glamoholic - La scelta di duettare in 'Let me go' è stata naturale. Avere lui nella canzone è qualcosa che mi resterà sempre cara. Abbiamo in realtà scritto insieme molte canzoni dell'album. Siamo entrambe canadesi quindi abbiamo esperienze e valori simili. Ci siamo intesi all'istante diventando grandi amici e abbiamo fin da subito iniziato a scrivere e a registrare".

L’altro featuring di grande impatto è quello con Marilyn Manson in “Bad girl”. “E’ stata un'esperienza davvero grandiosa, lui ha davvero molto talento e la canzone 'Bad Girl' parla davvero da sola... è molto cattiva!". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE