Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna vuole un disco con i Daft Punk

20.09.13 - 18:00
La popstar: "Li ho contattati per collaborare, aspetto la loro chiamata"
facebook.com/madonna
Madonna vuole un disco con i Daft Punk
La popstar: "Li ho contattati per collaborare, aspetto la loro chiamata"

NEW YORK – Se Madonna riesce a dominare la scena musicale da trent’anni è soprattutto per la sua capacità di cavalcare e rendere proprie le mode e le tendenze dello show business. Reduce dal successo di “MDNA.”, lady Ciccone sta già pensando al suo prossimo album, nel quale includere magari una collaborazione con qualche artista al momento sulla cresta dell’onda. E chi, attualmente, sta riscuotendo più successo dei Daft Punk?

Ecco perché, secondo quanto dichiarato dalla stessa Madonna in una chat sul social network Reddit, la popstar avrebbe contattato il duo di dj francesi. “Mi piacerebbe lavorare con i Daft Punk - ha confessato Madonna -. Sto aspettando che rispondano alla mia chiamata". ù

E chissà se adesso i due produttori francesi si concederanno il lusso di dare un clamoroso due di picche alla regina del pop. Lei, per ora, aspetta, ma sembra avere già qualche idea per il suo prossimo disco. “Il flusso creativo continua a scorrere", ha spiegato Madonna, che ha anche spiegato che, nel caso i Daft Punk dicessero sì, punterebbe a far uscire l’album nel 2014.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE