Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPlacebo, 5 versioni per il nuovo album

07.09.13 - 18:00
"Loud like love", settimo disco della band, sarà in vendita dal 17 settembre
facebook.com/placebo
Placebo, 5 versioni per il nuovo album
"Loud like love", settimo disco della band, sarà in vendita dal 17 settembre

LONDRA – Il singolo “Too many friends” ha già raggiunto un discreto successo, ora i Placebo sono attesi dalla prova del nove, ovvero il lancio del loro nuovo album. La release del primo brano è avvenuta nello scorso luglio e, da allora, la canzone ha fatto il giro della rete e delle radio.

Il 17 settembre, poi, la band di Brian Molko pubblicherà “Loud like love”, disco numero sette della loro carriera ormai prossima al ventennale (arriverà nel 2014). Il nuovo album, successore di “Battle for the Sun” del 2009, è stato prodotto da Adam Noble e registrato nei Rak Studios di Chalbert Street, nel quartiere di Saint John’s Wood, a Londra, ovvero a pochi metri di distanza dall’abitazione di Paul McCartney.

La caratteristica di “Loud like love” è che sarà disponibile in cinque differenti formati: oltre al formato Cd standard e alla versione acquistabile via web, infatti, sono invendita un doppio vinile Gatefold Edition, una Limited Edition Deluxe Digi-pack Version e un 3D Lenticular Super Deluxe Box Set. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE