Cerca e trova immobili

STATI UNITIJack White attacca Dan Auerbach dei Black Keys

06.08.13 - 18:00
In un documento privato, l’ex White Stripes offende il collega e lo definisce "uno che copia"
facebook.com/jackwhite
Jack White attacca Dan Auerbach dei Black Keys
In un documento privato, l’ex White Stripes offende il collega e lo definisce "uno che copia"

LOS ANGELES – Il mondo della musica è pieno di storie di rivalità, artisti che si sopportano a malapena e di interviste che abbondano di epiteti per descrivere questo o quel collega. Jack White, ex membro dei White Stripes, ha pensato, però, di andare oltre, sancendo il suo dispresso per Dan Auerbach dei Black Keys in un documento ufficiale depositato in tribunale.

Il documento, in realtà, non era stato redatto, originariamente, per offendere Auerbach: si tratta di una lettera tra White e la sua ex moglie nella quale il musicista spiega perché non vuole mandare i figli nella stessa scuola della figlia di Auerbach. La lettera è stata poi messa agli atti nell’ambito della causa tra White e l’ex moglie, che accusa l’ex marito di minacce. Il sito TMZ, specializzato nella diffusione di documenti ufficiali, non se l’è lasciata scappare e ora tutti possono conoscere cosa White pensa del collega.

“Le mia preoccupazione su Dan Auerbach – si legge nella missiva scritta da White - è che non voglio che i miei figli vengano coinvolti in queste stronzate. (...) Esiste la possibilità per i prossimi dodici anni che io, durante una riunione di genitori, sia costretto a sedermi nel banco di fianco a quello stronzo con tutti gli altri ansiosi di vederci fare comunella. (...) Lui avrebbe nuovamente carta bianca nel seguirmi, nel copiarmi e nell'insinuarsi nel mio mondo". Insomma, la stima verso Auerbach non sembra molta…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE