Cerca e trova immobili

STATI UNITISystem of a Down, Tankian smentisce la pubblicazione di un nuovo album

02.08.13 - 18:00
Il batterista John Dolmayan aveva parlato della possibilità, ora arriva il no del frontman
facebook.com/systemofadown
System of a Down, Tankian smentisce la pubblicazione di un nuovo album
Il batterista John Dolmayan aveva parlato della possibilità, ora arriva il no del frontman

LOS ANGELES – Giunge a una nuova puntata la telenovela riguardante il “presunto” nuovo disco dei System of a Down. Riassunto delle puntate precedenti. A maggio il bassista Shavo Odadjian accusa via Facebook il frontman Serj Tankian di non voler fare un nuovo disco.

Arriva la smentita della band, che attribuisce le parole del bassista a un suo momento passeggero “di confusione”. Poco dopo, il batterista John Dolmayan allude alla lavorazione in corso di un nuovo disco, durante un live a Los Angeles. Ora, invece, nuova svolta: Tankian, in un botta e risposta con i fan via Reddit, smentisce ancora la possibilità che i System of a Down tornino in studio.

"No, non c'è niente di vero – ha scritto il frontman -. Se dai un'occhiata alla stampa specializzata online vedrai che non abbiamo ancora preso accordi per le tempistiche, anche a causa della durata che i lavori avranno". A chi gli diceva che i fan stanno aspettando da tempo un nuovo album, Tankian ha risposto: "Ci fa molto piacere, ma noi dobbiamo fare i dischi quando sentiamo che è il momento giusto, non quando ce lo dice qualcun altro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE