Cerca e trova immobili

STATI UNITIJ. Cole presenta Born Sinner, ed è primo in classifica

15.07.13 - 18:00
Alla terza settimana, il rapper statunitense supera Kanye West e Wale
http://www.jcolemusic.com/
J. Cole presenta Born Sinner, ed è primo in classifica
Alla terza settimana, il rapper statunitense supera Kanye West e Wale

NEW YORK - Tenacia e perseveranza. Con queste due parole il rapper J. Cole è riuscito a scalare le classifiche e aggiudicarsi il primo posto delle hit parade americane con il suo album “Born Sinner”. Il disco è riuscito a scalare la classifica alla terza settimana, un risultato particolare, dal momento che sono pochi gli album che riescono ad arrivare in prima posizione partendo dal basso senza imporsi al primo tentativo.

Questo significa che l’album del rapper e produttore ventottenne, nato in Germania ma statunitense d’adozione, è davvero interessante. Dopo essere stato secondo in classifica nella prima settimana dietro a Yeezus di Kanye West, e poi nella seconda settimana dietro The gifted di Wale, alla terza settimana, J. Cole è riuscito a piazzarsi in prima posizione avendo venduto quasi mezzo milione di copie.

Da quando le classifiche vengono compilate attraverso SoundScan, hanno raggiunto il primo posto 583 album ma di essi solo 76 non hanno debuttato direttamente in prima posizione. Uno di questi 76 è appunto Born sinner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE