Cerca e trova immobili

STATI UNITIGuns’n’Roses, nuovo album nel 2014?

10.05.13 - 18:00
Il chitarrista Richard Fortus: "Il disco è quasi completato"
facebook.com/gunsnroses
Guns’n’Roses, nuovo album nel 2014?
Il chitarrista Richard Fortus: "Il disco è quasi completato"

LOS ANGELES – Le dichiarazioni dei Guns’n’Roses riguardo all’uscita dei loro album vanno prese sempre con le molle, considerato che tra gli ultimi due dischi della band, “Use your illusion” e “Chinese democracy” sono passati la bellezza di 17 anni.

Stavolta, però, pare che ci si possa fidare delle parole di Dj Ashba, chitarrista della band che ha parlato di una possibile nuova uscita e di un Axl Rose molto ispirato. “Axl ha tonnellate di canzoni nuove già scritte e registrate – ha detto Ashba - Me le ha già fatte sentire, e mi ha chiesto un contributo. Lui è stato capace di chiamare a sé un gruppo di musicisti di assoluto talento, e c'è già un mucchio di canzoni pronto per essere lavorato. Sono sicuro che ci divertiremo".

Una dichiarazione che trova conferme da quanto detto da Richard Fortus, altro chitarrista dei Guns’n’Roses che ha addirittura azzardato una data di uscita per il nuovo disco. “L'album è quasi interamente completato, ma non uscirà quest'anno. Probabilmente nel 2014". Vedremo se sarà così, oppure se dovremo aspettare altri 17 anni per un disco di Rose & C. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE