Cerca e trova immobili

REGNO UNITOUn nuovo disco per gli Iron Maiden

29.04.13 - 18:00
Il frontman Bruce Dickinson: "Dopo il tour estivo ci metteremo al lavoro"
facebook.com/ironmaiden
Un nuovo disco per gli Iron Maiden
Il frontman Bruce Dickinson: "Dopo il tour estivo ci metteremo al lavoro"

LONDRA – Buone notizie per i fan dell’heavy metal: gli Iron Maiden sono al lavoro su un nuovo disco di inediti. Questo, almeno, è quanto affermato dal frontman Bruce Dickinson in un’intervista ad una radio svedese.

“Oltre alle date che faremo nel corso della prossima estate – ha dichiarato Dickinson - abbiamo in programma di registrare un nuovo disco, che, secondo la nostra tabella di marcia, dovrebbe uscire nel 2014". Una grande notizia per i fan, dunque, che potranno probabilmente ascoltare qualche brano inedito già nel corso della lunga tournè estiva della storica band britannica. Gli Iron Maiden saranno a Milano l’8 giugno e a Zurigo il 22 giugno, impegnati in un tour che li porterà a toccare tutte le principali capitali europee.

Da settembre, poi, partirà la tourné negli Stati Uniti e in Sudamerica, che si concluderà il 2 ottobre in Cile. Prima di novembre, dunque, difficilmente gli Iron Maiden torneranno in studio per incidere le nuove canzoni. L’uscita del disco, pertanto, è attesa per la primavera del 2014. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE