Cerca e trova immobili

GIAPPONEA caccia di mostri con Monster Hunter 3

29.03.13 - 07:21
Nel nuovo gioco lanciato da Capcom un giovane cacciatore deve salvare il suo villaggio
www.capcom.com
A caccia di mostri con Monster Hunter 3
Nel nuovo gioco lanciato da Capcom un giovane cacciatore deve salvare il suo villaggio

OSAKA - Lo scopo del gioco è semplice fino quasi alla banalità, visto che di fatto è già esplicitato nel titolo: in Monster Hunter 3 Ultimate l'obiettivo è cacciare mostri di terribile fattura e indicibile violenza.

Certo, riassumere cosi questo nuovo gioco sviluppato da Capcom sarebbe davvero riduttivo, anche perché la sua bellezza sta al contrario nella grande complessità di fondo. In Monster Hunter 3 la trama è praticamente assente: si impersona un giovane cacciatore impegnato nel salvare le sorti del proprio villaggio, la cui esistenza viene minacciata da un misterioso terremoto.

Da qui, il gioco prevede una lunga serie di missioni di completare, con pazienza e dedizione, perché per porle a termine saranno necessarie fasi di studio e preparazione, nella scelta delle armi più adatte, dell'equipaggiamento e della tattica adeguate al tipo di mostro da affrontare.

Grafica all’altezza e longevità sopra alla media, Monster Hunter 3 è un gioco di offrire un’esperienza di gioco davvero appagante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE