Cerca e trova immobili

CALCIOMaradona vince 500mila dollari

01.10.10 - 09:21
None
Maradona vince 500mila dollari

MOSCA - Maradona mostra la sua "magia"  e vince 500mila dollari grazie al tocco magico dei suoi piedi. Diego Armando Maradona ha partecipato ad una gara di beneficenza organizzata a Mosca per i bambini russi colpiti da tumore e dimostra di saperci ancora fare con il pallone, nonostante abbia attaccato da tempo gli scarpini al chiodo.

L'ex CT della nazionale Argentina prima ha lasciato al cielo una preghiera e poi si è affidato al suo sinistro. Alla fine sono quattro i bersagli colpiti dall'ex pibe de oro, accalamato dal pubblico in un centro commerciale della capitale russa. Maradona ha poi parlato del suo prossimo obiettivo in carriera, ribadendo la sua intenzione di volere tornare a sedersi sulla panchina della nazionale argentina.

"Voglio riprovarci perchè ho sete di vendetta, questo è sicuro. Sono molto grato ai giocatori della nazionale perchè abbiamo raggiunto un ottimo posto in Coppa del Mondo. Abbiamo fallito quando la Germania si è messa davanti alla nostra strada ma non importa: spero che il lavoro fatto rimarrà in futuro."

Foto d'apertura: Archivio Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE