Cerca e trova immobili

MELIDESwissminiatur, un’ora in più

06.07.24 - 07:31
Da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024 sarà possibile visitare il parco fino alle ore 19
Swissminiatur
Swissminiatur, un’ora in più
Da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024 sarà possibile visitare il parco fino alle ore 19

MELIDE - La Swissminiatur annuncia l’apertura straordinaria del parco da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024 con orari di apertura estesi dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30). Questa opportunità permetterà a tutti gli ospiti di ammirare i monumenti storici, gli importanti edifici e gli iconici mezzi di trasporto della Svizzera sotto un’altra luce.

Il biglietto d'ingresso sarà valido per tutto il giorno, offrendo ai visitatori la massima flessibilità per pianificare la propria visita. Inoltre, è possibile acquistare un abbonamento annuale per godere della bellezza della Swissminiatur in ogni stagione.

Da Swissminiatur: «Nelle ore che precedono la sera, i visitatori potranno godere di un’atmosfera di relax e calma, senza i rumori e lo stress della visita quotidiana. Un’occasione perfetta per concludere la giornata con una serena visita e, perché no, anche con un aperitivo con panorama unico su tutta la Svizzera… in miniatura. Un’opportunità imperdibile per rilassarsi e gustare deliziosi aperitivi in un ambiente suggestivo».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE