Cerca e trova immobili

CADROCamillo Vismara SA vince il Prix SVC Svizzera italiana 2024

19.06.24 - 12:13
Il riconoscimento viene conferito dallo Swiss Venture Club, una rete di imprenditrici e imprenditori in Svizzera
La premiazione
Camillo Vismara SA vince il Prix SVC Svizzera italiana 2024
Il riconoscimento viene conferito dallo Swiss Venture Club, una rete di imprenditrici e imprenditori in Svizzera

CADRO - Importante riconoscimento per la Camillo Vismara SA: l'azienda di Cadro ha ricevuto il Prix SVC Svizzera italiana. Istituito dallo Swiss Venture Club, si tratta di un riconoscimento tangibile per quelle realtà che hanno saputo dimostrare la capacità di creare un valore aggiunto e che quindi si sono distinte nei rispettivi mercati.

Lo Swiss Venture Club è una rete di imprenditrici e imprenditori in Svizzera, che si pone come missione la creazione di contatti tra aziende per la promozione di imprenditorialità, partnership, innovazione e fonti d’ispirazione per il territorio. A oggi, il Club riunisce oltre 3600 membri provenienti da ogni parte del Paese, i quali contribuiscono attivamente alla crescita del tessuto socioeconomico del territorio.

La procedura di selezione al Prix SVC si basa esclusivamente su risultati tangibili. «I membri di una giuria indipendente, composta da esperti e professionisti appartenenti ai settori dell’economia, della politica, della scienza e dei media, ci hanno selezionato secondo 12 criteri che non solo abbiamo ampiamente rispettato, ma che da sempre sono parte integrante del nostro DNA aziendale», spiegano dall'azienda.

«Selezionati tra le oltre 40’000 aziende ticinesi (UCS 2021) per entrare nelle 100 aziende da esaminare, dopo un processo indipendente durato molti mesi, siamo entrati tra le cinque aziende finaliste e con grande orgoglio abbiamo vinto l’ambito premio durante la serata di gala».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE