Cerca e trova immobili

LUGANOImpact Hub Ticino: Open Day con aperitivo e mercatino in giardino

17.06.24 - 11:35
Lo spazio di coworking e innovazione apre le porte dei suoi spazi giovedì 20 giugno
Impact Hub
Impact Hub Ticino: Open Day con aperitivo e mercatino in giardino
Lo spazio di coworking e innovazione apre le porte dei suoi spazi giovedì 20 giugno

LUGANO - Giovedì 20 giugno si terrà il primo Open Day dell’estate organizzato da Impact Hub Ticino, associazione no profit attiva nello sviluppo delle tematiche legate all’imprenditoria responsabile, alla sostenibilità, all’inclusione sociale.

La serata avrà inizio alle 17.30 e permetterà alle persone che interverranno di scoprire gli spazi e le formule dedicate al coworking, ascoltare le storie di chi fa già parte della community, fare rete con chi già lavora, innova e fa impresa all’interno di Impact Hub Ticino. Oltre a scoprire tutte le iniziative, i programmi e le attività a sostegno dell’imprenditorialità a impatto, che Impact Hub Ticino organizza settimanalmente.

L’Open Day sarà anche una bella occasione per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate con un aperitivo in giardino a base di musica, cibo, qualche calice di vino e i mercatini second-hand di Bazaar al Lago.

Il programma della serata

    • 17.30 | Welcome
    • 18.30 | Tour degli spazi del coworking
    • 19.00 | Aperitivo

La serata è a ingresso gratuito, aperta alle persone della Community e a tutte le amiche e gli amici di Impact Hub Ticino. Ci si può annunciare a questo link 

Impact Hub Ticino - Impact Hub Ticino è uno spazio di coworking e innovazione situato a Lugano, in una villa Liberty del 1929, parte di una rete globale di oltre 120 Impact Hub nel mondo di cui 6 in Svizzera. Dedicato all'innovazione sociale e all'imprenditoria sostenibile, offre uno spazio collaborativo per startup, imprese, organizzazioni e persone impegnate a risolvere le sfide sociali e ambientali più pressanti del nostro tempo. La missione è costruire una comunità di changemaker che lavorano per un futuro più equo e sostenibile.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE