Cerca e trova immobili

BIASCAAl BioBiasca insieme contro la crisi energetica

19.07.22 - 11:08
Chi raggiunge il negozio a piedi, in bici, in monopattino o in treno riceverà un omaggio
Bio Biasca
Al BioBiasca insieme contro la crisi energetica
Chi raggiunge il negozio a piedi, in bici, in monopattino o in treno riceverà un omaggio
Nelly Rossetti: «Come piccola imprenditrice sento il bisogno di fare la mia parte a fronte di ciò che sta accadendo così velocemente nel mondo»

BIASCA - Il negozio di prodotti alimentari bio e naturali BioBiasca, come atto di responsabilità sociale d’impresa, intende contribuire nel suo piccolo a mitigare gli effetti della crisi energetica, offrendo le seguenti agevolazioni:

    • una bevanda bio refrigerante e rinvigorente offerta ai clienti che raggiungono il negozio in bici, in monopattino, a piedi 
    • un rimborso immediato di Fr. 5.- (a partire da Fr. 10.- di spesa) ai clienti che arrivano in treno (il negozio dista qualche minuto di passeggiata dalla stazione FFS) 

«Mi rendo conto che si tratta di un piccolo passo, ma come piccola imprenditrice sento il bisogno di fare la mia parte a fronte di ciò che sta accadendo così velocemente nel mondo: siccità, impennata dei costi dell’energia e degli alimenti», dichiara la titolare Nelly Rossetti. 

BioBiasca è il negozio punto di riferimento a Biasca per i prodotti naturali e bio (alimentari, freschi, integratori, cosmetici). Si trova in Piazza Centrale 9 e organizza regolarmente degli eventi, come l’«Apéro Sano» ogni mercoledì, e diffonde la cultura dell’alimentazione naturale e rispettosa della natura e delle persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE