Cerca e trova immobili

PROMOWEBI corsi di fitness migliori del Ticino? Li puoi trovare da Funfit

27.09.17 - 06:00
Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit
I corsi di fitness migliori del Ticino? Li puoi trovare da Funfit
Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit

Funfit è allenamento, divertimento e preparazione grazie ai corsi di fitness tenuti da professionisti.

Il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit propone un’ampia selezione di corsi e attività per soddisfare tutti i gusti e le esigenze di allenamento dei propri clienti. Il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit si trova presso il World Trade Center di Agno e propone corsi di danza e fitness per chi è alla ricerca di professionisti seri e preparati per un allenamento efficace e divertente.

Il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit propone diversi corsi di fitness tra cui scegliere il tuo allenamento ideale.

Scopriamoli insieme:

Si tratta di un programma di allungamento muscolare finalizzato a migliorare le funzionalità dell’apparato muscolo-schelettrico. Lo stretching proposto dal Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit incrementa l’elasticità muscolare e tendinea, con un netto miglioramento della facilità di movimento.

Il Fitboxe è un allenamento fisico di tipo aerobico che sfrutta le tecniche della boxe e della kickboxing a ritmo di musica sostenuto. Il corso fornisce un’ottima base per la difesa personale.

Il GAG è un allenamento di fitness di gruppo, caratterizzato da esercizi mirati di tipo aerobico ed anaerobico. Con l‘ausilio della musica il GAG tonifica la muscolatura di gambe, addominali e glutei. Il power gag è una lezione intensa adatta a tutti, per rassodare, tonificare e rimodellare alcune delle parti più critiche del nostro corpo.

Scopri tutti i corsi di fitness proposti dal Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit..CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE