Cerca e trova immobili

LOCARNOPrefestival con Peckinpah e Fellini

24.07.15 - 11:08
Saranno proiettati in Piazza Grande "Pat Garrett & Billy the Kid" e "E la nave va"
Prefestival con Peckinpah e Fellini
Saranno proiettati in Piazza Grande "Pat Garrett & Billy the Kid" e "E la nave va"

LOCARNO - Tradizionale appuntamento, domenica 2 e martedì 4 agosto, con due serate prefestivaliere gratuite offerte alla popolazione e agli ospiti. 

In Piazza Grande, alle 21.30, saranno proiettati "Pat Garrett & Billy the Kid" di Sam Peckinpah e "E la nave va" di Federico Fellini

“Il Prefestival è per noi un appuntamento importantissimo", ha dichiarato il Direttore operativo Mario Timbal. Due serate in cui la regione e i turisti presenti possono liberamente vivere l’esperienza di una proiezione in Piazza Grande. Non un evento isolato ma ormai una tradizione con cui il Festival vuole sottolineare il proprio legame con il territorio e ringraziare gli spettatori per il supporto e l’entusiasmo che ogni estate dimostrano nei confronti del Festival.”

La prima serata è sostenuta da Ascona-Locarno Turismo, la seconda da UBS. "Pat Garrett & Billy the Kid" è inserito nella retrospettiva dedicata al geniale regista americano, mentre "E la nave va" viene mostrato a Locarno in versione restaurata per celebrare i 120 anni della grande casa di produzione e distribuzione francese Gaumont, che coprodusse il film nel 1983.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE