Cerca e trova immobili

LOCARNOEcco la guida al Festival

22.07.13 - 13:53
Stampata in 30mila copie guiderà i "festivalieri" alla 66esima edizione del festival del film di locarno
None
Ecco la guida al Festival
Stampata in 30mila copie guiderà i "festivalieri" alla 66esima edizione del festival del film di locarno

LOCARNO - Per l’undicesimo anno consecutivo, la guida “Film Festival Locarno – Traveller’s Guide” accompagnerà i "festivalieri" nella magia della 66esima edizione del Pardo.

Stampata in oltre 30'000 esemplari, questa comoda e pratica guida tascabile è diventata uno strumento indispensabile, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i “festivalieri”, siano essi turisti o residenti.

La guida contiene tutte le informazioni necessarie per vivere appieno la rassegna cinematografica: indicazioni prettamente festivaliere, eventi culturali, informazioni turistiche su alberghi e ristoranti, proposte di escursioni e spunti per varie attività di svago. Senza dimenticare le curiosità e le idee per il divertimento serale a Locarno

La guida viene distribuita capillarmente in questi giorni e sarà ottenibile gratuitamente presso gli sportelli informativi dell’ETLM di Ascona, Locarno e Brissago e in tutti gli enti turistici ticinesi a partire dal 24 luglio. Sarà altresì disponibile presso le casse del Festival del Film oltre che negli alberghi e nei campeggi della regione.

Non resta quindi che sfogliare la guida, farsi incuriosire e ispirare dalle varie proposte contenute e gustarsi appieno 11 intensi giorni di un’altra magica edizione del Festival del film di Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE