Cerca e trova immobili

GRAN BRETAGNAGatto appicca incendio in cucina

01.06.15 - 10:00
Un micio pasticcione ha quasi distrutto la casa dei suoi padroni
Gatto appicca incendio in cucina
Un micio pasticcione ha quasi distrutto la casa dei suoi padroni

COSTESSEY - Abbiamo raccontato altre volte storie di cani pasticcioni che hanno causato, nella maggior parte dei casi per fame o curiosità, gravi danni alle case in cui abitavano. Stavolta a combinare pasticci è un gatto, che ha rischiato addirittura di distruggere la casa dei suoi due padroni.

Usciti per una commissione, i due hanno lasciato il micio solo in casa e, quando sono entrati in casa, al loro ritorno, hanno visto uscire fiamme e fumo dalla cucina. L’incendio, è stato poi spiegato loro dai vigili del fuoco, era stato inavvertitamente appiccato dal micio, che salendo sul piano cucina aveva acceso il fornello elettrico e poi aveva urtato un cartone di tè, che aveva preso fuoco.

Le fiamme erano poi divampate per tutta la stanza e prodotto una gran quantità di fumo, al punto che la coppia ha rischiato l’intossicazione, una volta rientrata in casa. Solo l’intervento dei pompieri ha evitato una tragedia. Lezione: se lasciate il micio da solo in casa, fate in modo che non possa raggiungere il piano dei fornelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.