Cerca e trova immobili

INFO AZIENDALa nuova GLA

26.03.14 - 09:35
La nuova GLA

Immaginate di perdere la memoria. Così, di punto in bianco. Vuoto totale. Cosa fareste? Andreste avanti facendo finta di niente? Tornereste nell’ultimo posto che ricordate per ricostruire ciò che è accaduto da lì in poi? E come vi sentireste? Avventurosi? Curiosi? O magari vivi?

GLA Exhibitions:



Dal 10 al 12 aprile:
San Gallo, Hotel Einstein

Dal 24 al 26 aprile:
Lugano, Sass Café

Dall’8 al 10 maggio:
Losanna, Bâtiment des Télégraphes

Dal 15 al 17 maggio:
Berna, Kornhauscafé

Dal 22 al 24 maggio:
Basilea, Volkshaus

www.mercedes-benz.ch/gla-exhibitions


Il meglio del reportage di viaggio di Florian Kalotay sarà presentato alle GLA Exhibitions.

Ve lo svela Mercedes-Benz. Scoprite la nuova GLA in una straordinaria prova su strada che non dimenticherete tanto facilmente. Alle GLA Exhibitions che faranno tappa in tutta la Svizzera potrete scoprire questa vettura in situazioni straordinarie. Rimarrete sorpresi e farete incontri inaspettati! Un “Forgotten Roadtrip” tutto vostro, che sarebbe un peccato dimenticare. Ma non preoccupatevi, penseremo noi a filmarlo e, se lo desiderate, a fornirvi il video. Attenzione, però: la libertà è contagiosa!

Ispirandosi liberamente a questo motto e al video “Forgotten Roadtrip”, anche il fotografo svizzero Florian Kalotay ha immortalato la nuova Mercedes-Benz GLA. Gli scatti ambientati in città sono splendidi e ritraggono l’auto in una cornice prettamente urbana, con tanto di breakdancer, artisti circensi e personaggi caratteristici. Altrettanto spettacolare, però, è la foto della GLA sullo sfondo di uno splendido paesaggio innevato in un piccolo villaggio della Val Maggia. Il meglio del reportage di viaggio di Florian Kalotay sarà presentato alle GLA Exhibitions.

Venite a trovarci alle GLA Exhibitions e prenotate sin d’ora una prova su strada su www.mercedes-benz.ch/gla-exhibitions . Scegliete la città, la data e l’ora e pregustate la straordinaria esperienza di guida che vi aspetta. Le nostre prove su strada, infatti, sono uniche.

Video:
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE