Cerca e trova immobili

FREECOUPONExilis:il trattamento antietà efficace e non invasivo ad ultrasuoni e radiofrequenza ad alta potenza

09.11.16 - 07:41
Exilis è un trattamento adatto ad ogni età e pensato per coloro che desiderano rimuovere o prevenire i segni dell’invecchiamento sul proprio viso e sul proprio collo.
Exilis:il trattamento antietà efficace e non invasivo ad ultrasuoni e radiofrequenza ad alta potenza
Exilis è un trattamento adatto ad ogni età e pensato per coloro che desiderano rimuovere o prevenire i segni dell’invecchiamento sul proprio viso e sul proprio collo.

L’intento di scongiurare/ limitare la presenza di solchi e segni di cedimento sul viso è sempre stato al centro di interventi e soluzioni in campo estetico.
Nonostante i mille sforzi profusi, i risultati raggiunti oggi,tuttavia, non sono poi così accettabili, salvo che non si scelga di optare per la chirurgia.
Questo, però, fino a ieri: da oggi nasce Exilis, un prodotto della tecnologia di ultimissima generazione che ingloba in un unico trattamento ultrasuoni ad alta potenza e radiofrequenza monopolare.

Chi mette a disposizione questo trattamento?

Samsara Medical Clinic, a Lugano, ha adottato questo straordinario trattamento, destinandolo alla sua clientela, sempre più numerosa.
I risultati sono spesso visibili già dopo il quarto trattamento, anche se il ciclo completo di terapia annovera in genere 6 sedute.
Samsara Clinic prevede anche protocolli combinati, da ciò ne deriva che Exilis può essere facilmente unito - sempre tenendo conto delle specifiche caratteristiche fisiologiche e delle necessità di ogni destinatario - ad altre tecnologie a seconda del tipo di pelle e dal grado dell'inestetismo da trattare.

Chi può fruire di Exilis?

Exilis è un trattamento adatto ad ogni età e pensato per coloro che desiderano rimuovere o prevenire i segni dell’invecchiamento sul proprio viso e sul proprio collo.
In particolare, esso trova la sua massima e privilegiata destinazione nel trattamento del rilassamento cutaneo, con un vero e proprio "effetto lifting" proprio lì dove la pelle presenta i primi accenni di cedimento.

Come funziona esattamente Exilis?

Questo trattamento prevede l’uso di un dispositivo controllato da un sistema computerizzato che, una volta appoggiato sull’area da trattare, eroga energia in profondità.
Tramite il riscaldamento dei tessuti, Exilis provoca la produzione di nuovo collagene: è proprio a quest’ultimo che è da attribuire il risultato di una pelle più elastica e compatta.
Il trattamento in questione non necessita di nessuna anestesia, è assolutamente indolore, non è invasivo: il paziente quasi non si rende conto di nulla, essendo in grado di percepire solo una sensazione di calore sulla zona trattata.

Quali risultati si possono ottenere con Exilis?

Con questo straordinario trattamento si rende possibile migliorare il proprio aspetto fisico senza dover ricorrere necessariamente a interventi chirurgici ottenendo risultati del tutto analoghi.
Ecco perché Exilis è considerato rivoluzionario.
Esso funge altresì da utile supplemento di un avvenuto trattamento chirurgico nonsoddisfacente.


Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch .

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE