Cerca e trova immobili

AGNOLega e Udc vogliono migliorare la qualità di vita

03.03.20 - 15:51
I dieci candidati hanno organizzato un aperitivo per domenica 15 marzo presso l’atrio delle scuole
Lega e Udc Agno
Lega e Udc vogliono migliorare la qualità di vita
I dieci candidati hanno organizzato un aperitivo per domenica 15 marzo presso l’atrio delle scuole

 

AGNO - "Uniti e compatti a favore di tutti". È con questo slogan che Lega e UDC si presentano, insieme, alle elezioni comunali di aprile.

Il programma si basa essenzialmente sulla qualità di vita a favore dei cittadini, che si vuole raggiungere operando nei vari ambiti dipendenti dalla politica comunale e intercomunale, con particolare riferimento a un controllato sviluppo urbanistico e al potenziamento dei servizi.  

Per l'Esecutivo si presentano (da sinistra a destra sulla foto): il municipale uscente leghista Giancarlo Seitz, l'UDC Kevin Pagnoncini studente in economia, l'UDC Erika Scarpitta Bonù architetto, esperto energetico e funzionaria di lungo corso, il vice sindaco uscente LdT Andrea Bernasconi, ingegnere e imprenditore e Nash Friedrich Pettinaroli LdT bibliotecario, etologo e presidente di AnimaLife Ticino. 

Per il Legislativo, oltre ai cinque già citati, sono in lista: Almerio Pagnoncini, Ivan Piattini, Davide Pucci, Daniel Ricigliano e Monika Seitz. 

I dieci candidati hanno organizzato un aperitivo per domenica 15 marzo dalle ore 17:30 presso l’atrio delle scuole comunali di Agno. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE