Cerca e trova immobili

CANTONEPer Maggia!

26.02.20 - 14:22
Sezione PLR di Maggia
plr maggia
Per Maggia!
Sezione PLR di Maggia

La Sezione PLR di Maggia, in vista delle imminenti Elezioni comunali, presenta una lista con cinque profili per il Municipio (vedi foto allegata: da sinistra Danilo Tormen, Emil Ferrari, Laetitia Grossini, Aron Piezzi e Andrea Sartori) e ben trenta per il Consiglio comunale. È consapevole di proporre una compagine variata, interclassista, ben distribuita sul vasto territorio comunale, con un interessante mix tra politici d’esperienza, candidati alle prime armi, donne, uomini, ma soprattutto tanta “società civile” che si mette a disposizione per partecipare alla vita politica di Maggia. Tutto ciò considerando i valori di Partito come (libera) fonte d’ispirazione, e non come una catena che tiene bloccati (più che uniti).

È persuasa di poter dare il suo contributo, con impegno e operosità, per continuamente avere un Comune attrattivo, che sappia offrire qualità di vita e dinamismo, nonché capace di pensare a collaborazioni strategiche a tutti i livelli; attento, come finora, ai bisogni del cittadino e con un occhio di riguardo all’equilibrio finanziario. I rappresentanti del PLR in Municipio e Consiglio comunale, anche in questo ultimo quadriennio, hanno dato un tangibile contributo al raggiungimento di questi obiettivi e sapranno intensificare gli sforzi. La Sezione PLR di Maggia ritiene di avere le carte in regola per mantenere due municipali, tra cui il Sindacato, ed eleggere dodici consiglieri comunali, equamente distribuiti nel territorio comunale.

In questi giorni la popolazione del Comune è stata informata degli eventi preelettorali, i quali rispecchiano quanto i rappresentanti PLR cercano quotidianamente di fare per Maggia: uno sguardo costantemente rivolto al futuro, tra sfide socio-economiche, territoriali, turistiche ed imprenditoriali; l'importanza della cultura, fonte di arricchimento personale e spirito critico; l'apertura d'orizzonti e un approccio collaborativo, attraverso (anche) il dialogo con personalità di spicco che vengono da fuori valle; il piacere della vita comunitaria, dello stare assieme e dell'amicizia. Il volantino allegato presenta nei dettagli i diversi appuntamenti pre-elettorali.

Insomma: il PLR di Maggia è pronto e motivatissimo per giocare il suo ruolo anche nei prossimi anni!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE