Cerca e trova immobili

NOVAZZANOIl PPD di Novazzano è pronto: «Lista giovane, competente e motivata»

21.01.20 - 16:32
La sezione popolar democratica ha approvato i nominativi per le elezioni comunali di aprile. Confermata l'alleanza con i Verdi-Liberali
Sezione PPD Novazzano
Il PPD di Novazzano è pronto: «Lista giovane, competente e motivata»
La sezione popolar democratica ha approvato i nominativi per le elezioni comunali di aprile. Confermata l'alleanza con i Verdi-Liberali

NOVAZZANO - Una lista «giovane, competente e motivata». Il PPD di Novazzano lancia così la corsa per le prossime elezioni comunali di aprile. Corsa che effettuerà insieme a Generazione Giovani e con i Verdi Liberali. I nominativi sono stati ratificati domenica 19 gennaio dall'Assemblea della sezione popolar democratica riunitasi nella sala "Giorgio Cattaneo".

«Abbiamo costruito una lista forte formata da candidati e candidate che rappresentano tutte le generazioni e che uniscono alle loro competenze professionali e alle loro diverse esperienze il contatto con la popolazione e la sensibilità nei confronti delle sue esigenze», sottolineano all'unisono il presidente sezionale Michele Croci e il sindaco Sergio Bernasconi.

L'obiettivo del PPD è naturalmente quello di confermare i tre seggi in Municipio e la poltrona di Sindaco.

Ecco i candidati in lista per il Municipio:

Sergio Bernasconi (sindaco uscente), Michele Croci e Luca Sala (municipali uscenti), Fabienne Cilio, Domenico Pettinello, Pierre Sandrinelli e Joël Vaucher-de-la-Croix.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
motivata ?.....quelle braccia "incrociate"...non sono un segno positivo....
NOTIZIE PIÙ LETTE