Cerca e trova immobili

GORDOLAPresentate le liste del PPD per le Comunali

21.01.20 - 15:06
La Sezione locale ha presentato una lista congiunta con Generazione Giovani e il neo nato gruppo sosteniAMO Gordola
PPD Gordola
Presentate le liste del PPD per le Comunali
La Sezione locale ha presentato una lista congiunta con Generazione Giovani e il neo nato gruppo sosteniAMO Gordola

GORDOLA – Domenica scorsa si è tenuta presso la sala del Consiglio comunale l’assemblea ordinaria della Sezione PPD di Gordola sotto la guida di Fabio Regazzi, nominato Presidente del giorno. Dopo i discorsi del Presidente Sezionale, Giovanni Comotti e della relazione del cassiere, Patrick Leoni, si è giunti al clou della serata con la ratifica dei candidati alle elezioni comunali di aprile 2020 dando mandato alla Commissione Cerca, capitanata da Giorgio Carrara, di completare le candidature per il Consiglio Comunale.

La Sezione si presenta con una lista congiunta fra PPD, Generazione Giovani e sosteniAMO Gordola, il neo nato gruppo aperto a tutte quelle persone che hanno il desiderio di mettersi a disposizione della cosa pubblica riconoscendosi in una politica di centro ma che non si sentono di appartenere ad un partito classico.

Giovanni Comotti ha più volte ribadito che è stata presentata una lista forte con persone provenienti da diversi mondi professionali, competenti e capaci che hanno un forte desiderio di lavorare per il bene della comunità di Gordola chiedendo di fatto di stringersi attorno alla Sezione e sostenerla in modo fermo e deciso.

Patrick Leoni, coordinatore del gruppo sosteniAMO Gordola, unendosi alle parole di Comotti, si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto che vede in lista un Municipale e sei Consiglieri Comunali, fra cui quattro giovanissimi. Prima degli eventuali hanno preso la parola Fiorenzo Dadò, Presidente Cantonale, Claudio Franscella, Presidente del Gran Consiglio e Marco Calzascia, Presidente Distrettuale che hanno ribadito anch’essi la necessità di sostenere il partito in un momento molto importante quali le votazioni Comunali.

Per il Municipio si presentano i Municipali uscenti Giorgio Carrara (PPD), attuale Vice Sindaco, Nicola Domenighetti (PPD) e René Grossi (Generazione Giovani) al quale si aggiungono Pascal Fara (PPD), Loris Rossi (sosteniAMO Gordola), Gianpietro Lonni (PPD) e Giovanni Comotti (PPD), per il Consiglio Comunale si sta ancora affinando la lista con gli ultimi nominativi. Primi firmatari di questa lista figurano Fabio Regazzi, Consigliere Nazionale, Armando Zuellig e Gabriele Rossi, già sindaci di Gordola, e Angelo Gambonini, già Presidente della Sezione PPD di Gordola un grande segno di fiducia e stima verso i candidati proposti.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE