PS-I Verdi Massagno
MASSAGNO
19.01.2020 - 19:100
Aggiornamento : 28.01.2020 - 09:47

Alleanza rosso-verde anche a Massagno

I due partiti hanno deciso di unire le forze sia per la corsa al Municipio sia per quella al Consiglio comunale

MASSAGNO - Anche a Massagno, ci sarà un'alleanza rosso-verde. I candidati per le prossime elezioni comunali di aprile correranno quindi sotto le insegne del "Partito Socialista e de I Verdi di Massagno". «Sono stati molti i temi di politica comunale che abbiamo esaminato e approfondito nel gruppo degli eletti in Municipio e in Consiglio comunale», precisano PS e Verdi. «E pur non essendo, nei fatti e per importanza, una formazione di opposizione (seconda per numero di consensi) spesso in Consiglio comunale abbiamo espresso punti di vista dissonanti rispetto alle decisioni adottate dalla maggioranza PPD PLR e Lega. Forti dell’esperienza fatta e del buon rapporto di collaborazione maturato ci ripresentiamo per la legislatura 2020-2024 sotto le insegne del Partito Socialista e de I Verdi di Massagno».

I candidati che correranno per l'esecutivo cittadino saranno il municipale uscente Adriano Venuti (PS), Mirza Usman Baig ( I Verdi), Andrea Brusa (PS), Elena Meier (PS) e Rosario Talarico (PS).

Sulla lista del Consiglio comunale figurano gli uscenti Mirza Usman Baig (I Verdi), Tobia Bernardi (Indipendente), Beatrice Bomio Pacciorini Amichi (PS), Domenico Lungo (PS), Elena Meier (PS) e Rosario Talarico (PS), mentre cercheranno di conquistare un posto nell'esecutivo Andrea Brusa (PS), Francesca Coda Jaques (I Verdi), Berkant Coskun (I Verdi), Javeria Mahmoud Baig (I Verdi), Ursus Piubellini (I Verdi), Giacomo Ariel Schmitt (PC).

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Bayron 1 anno fa su tio
Peggio del PD e i 5 stelle.. non conoscono vergogna
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-29 10:09:09 | 91.208.130.85